06 / 03 / 2024

Il Lions Club Cagliari Host dona all'associazione "Domus de Luna"

Festa degli Auguri del Club Lions Cagliari Host all’insegna della solidarietà
Venerdì 22 dicembre 2023, presso l’Hotel Caesar, si è tenuta la Festa degli auguri del Club: un’occasione per stringerci insieme in un augurio di serenità e pace per noi e per tutti i nostri cari e ancora più importante perché il nostro Natale è stato dedicato ai bambini.
Grazie alla collaborazione della Dirigenza, dei Docenti e degli studenti del Liceo Artistico Musicale “Foiso Fois” di Cagliari abbiamo organizzato una raccolta fondi da destinare al Progetto “Ti abbraccio” dell’Associazione Domus de Luna che si occupa di minori in condizioni disagiate.
I manufatti natalizi consegnati dagli studenti hanno addobbato l’albero dei bambini e i presenti alla serata hanno potuto acquistare le originali decorazioni.
Giovedì 29 febbraio 2024 i beni acquistati con il ricavato della serata sono stati consegnati all’Associazione Domus de Luna che provvederà a distribuirli ai tanti minori che assistono. Un grazie a tutti per aver contribuito a questa serata di solidarietà.

Produzione

Albero