12 / 11 / 2023

Grave lutto per il LC Cagliari Host

Un grave lutto ha colpito il Lions Club Cagliari Host, è deceduto il PDG Jolao Farci.

Jolao

Jolao era una delle colonne portanti del nostro club con una militanza lionistica di circa cinquanta anni e una carriera lionistica piena culminata con il governatorato del Distretto 108L nell’anno sociale 1987 – 1988, quando il Distretto comprendeva anche la Toscana, oltre a Lazio, Umbria e Sardegna.

Di professione ingegnere e architetto molto apprezzato e autore di numerose opere, tra i Lions era molto conosciuto in ambito distrettuale e nazionale e, molto spesso, consultato e rispettato per la sua profonda conoscenza lionistica.

Ha raggiunto la sua amatissima Lalla che lo ha accompagnato nei lunghi anni della sua vita lionistica.

La Presidente, il Consiglio Direttivo e i Soci del Lions Club Cagliari Host, profondamente commossi, porgono le più sentite condoglianze alla famiglia.