13 / 07 / 2023

Prima Assemblea dei Soci del LC Cagliari Host

Martedì 11 luglio, l’Assemblea dei Soci del LC Cagliari Host si è riunita per la prima volta nella nuova annata 2023-2024 presso il THotel, sede del Club.

Al tavolo della presidenza erano presenti, oltre alla Presidente Maria Gabriella Artizzu, il suo staff: il Tesoriere, Sergio Virdis, il Cerimoniere, Gabriele Melis e la Segretaria Mariangela Foscoliano.

Il Tesoriere, che continua il mandato dalla scorsa annata, ha esposto il bilancio consuntivo relativo al 2022-23. Dopo la relazione del Revisore, Antonello Garau, il bilancio è stato approvato all’unanimità. Il Tesoriere ha anche esposto il bilancio preventivo che è stato parimenti approvato. Il Segretario uscente, Andrea Fois ha esposto la sua relazione, seguito dal Presidente uscente, Gigi Campisi che ha ripercorso gli avvenimenti della sua annata, i successi ottenuti e ha ringraziato il suo staff e il club per il loro contributo alla sua positiva esperienza presidenziale.

Infine la nuova Presidente Artizzu, ha brevemente indicato quali saranno le linee guida della sua annata, riservandosi di presentarle con maggiori dettagli alla ripresa delle attività dopo la pausa estiva.

Da parte nostra ringraziamo Gigi e il suo staff per l’apporto dato al club e auguriamo una annata positiva e ricca di soddisfazioni a Gabriella e il suo staff.

Staff 2023-24

Presidente e staff 2023-24.

Da sinistra: la Presidente, Gabriella Artizzu, il Tesoriere Sergio Virdis, il Cerimoniere Gabriele Melis, la Segretaria Mariangela Foscoliano.