16 / 06 / 2023

Il Lions Club Cagliari Host ha celebrato il Passaggio della Campana

Il 15 giugno, negli eleganti locali di Villa Fanny a Cagliari, si è svolta la cerimonia del Passaggio della Campana del Lions Club Cagliari Host. A Gigi Campisi subentra Gabriella Artizzu.

Alla cerimonia erano presenti, oltre al Presidente di Zona Romano Fischetti, i Presidenti di numerosi altri Club, moltissimi ospiti e quasi tutti i soci del club con i consorti.

Dopo l’ascolto degli inni, e del Codice dell’Etica Lionistica e degli Scopi del Lionismo, il Presidente Campisi ha illustrato gli importanti risultati raggiunti durante la sua annata e ringraziato i soci e, in particolare, i suoi più stretti collaboratori.

Al termine della conviviale si è svolta la cerimonia del passaggio del martello e dello stemma di presidente. Successivamente la nuova Presidente ha brevemente illustrato il suo programma, riservandosi di presentarlo con maggiori dettagli alla prima assemblea di club. Infine, al Presidente uscente il Club ha fatto omaggio di una targa d’argento con la seguente motivazione:

“A Gigi Campisi, Presidente del Lions Club Cagliari Host nell’annata 2022-2023, con stima, affetto e riconoscenza di tutti i soci per averli guidati in una esperienza lionistica di straordinario valore. Cagliari, 15 giugno 2023”

La nuova Presidente ha, quindi, presentato la sua squadra e, infine, con un vigoroso tocco di campana, ha chiuso la festosa e simpatica cerimonia.

GRAZIE GIGI E AUGURI GABRI!

Compendio dell'annata 2022-23 presentato dal Presidente al Passaggio della Campana

Presidenti

La sala