01 / 01 / 2023

Capodanno al Palazzo Municipale

L’evento di Capodanno al Palazzo Municipale di Cagliari, organizzato dai Lions cittadini con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, è pienamente riuscito. Erano presenti oltre 250 persone, tra cui Lions ma, soprattutto, semplici cittadini che hanno contribuito alla raccolta di un’importante somma da destinare alla Casa Lions per pazienti oncologici.

Si ringrazia sentitamente l’Amministrazione Comunale e il Sindaco Paolo Truzzu che hanno messo a disposizione le eleganti sale della sede storica del Municipio Cagliaritano e il Comitato Organizzatore.

Dalle finestre delle sale è stato possibile seguire lo spettacolo e il concerto di Capodanno e l’enorme quantità di pubblico presente all’evento,

Impeccabile il servizio di catering e importante il contributo degli sponsor che hanno fornito numerose derrate.