26 / 12 / 2022

Capodanno al Palazzo Municipale

CAPODANNO AL PALAZZO MUNICIPALE

Il Sindaco di Cagliari e i Lions invitano i cittadini a trascorrere la notte di Capodanno nel Palazzo Municipale con cena di solidarietà.

Il ricavato della serata sarà devoluto a favore della Casa Lions di Accoglienza per pazienti oncologici.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALLA CENA DI SOLIDARIETÀ

Per la partecipazione alla cena a buffet, per un massimo di 250 posti, (contributo minimo di 70€ a persona) è necessario inviare entro il 29.12.2022 una mail con l'indicazione dei nominativi degli ospiti al seguente indirizzo:

cenadisolidarieta@gmail.com

allegando copia del bonifico a favore di: Associazione Solidarietà e Servizio ODV

IBAN:        IT94Q0101544101000070682128

con causale: FESTA DI CAPODANNO A FAVORE CASA LIONS

Dopo il 29.12.2022 il versamento dovrà avvenire con BONIFICO IMMEDIATO.

Riceverete conferma e l'invio di un voucher da esibire all'ingresso del Palazzo Civico dalle 20,30 in poi.

N.B. SUPERATO IL LIMITE DELLE ADESIONI MASSIME PROGRAMMATE SI PROCEDERÀ ALLA RESTITUZIONE DEGLI EVENTUALI ULTERIORI CONTRIBUTI CHE DOVESSERO PERVENIRE